HAPPY GOALS

Creare e trasformare obiettivi in risultati concreti e felici.

Spesso accade che, l’imprenditore scelga a tavolino gli obiettivi che vuole raggiungere e poi li imponga alle persone che fanno parte della sua azienda. Da qui nascono incomprensioni, malcontenti, lamentele e rivalità, perché le persone non si sentono riconosciute e nemmeno coinvolte.

Quando, invece, c’è un modello d’impresa, le persone sono coese per raggiungere gli obiettivi, perché visione e valori fanno parte di tutti.

Happy Goals è entrato in grande multinazionali, come anche in piccole imprese, e ci si è accorti subito di come la potenzialità aumenta se capisci perché lo fai e non cosa, oltre a ridursi il tempo di raggiungimento degli obiettivi, poiché decadono gli ostacoli, quelli che io chiamo Ladroni.

Grazie alla tecnica Smack, si semplifica la progettazione di esecuzione senza ansia, ma stando attenti a sentire sempre se stessi in linea con i passi. Lo definiamo metodo ansiolitico, che toglie ansia.

Happy Goals non è solo per l’azienda, ma per tutte le persone.

Una volta consegnato nelle aziende, migliaia persone l’hanno utilizzato anche nella vita.

Da quando siamo venuti al mondo, le persone, a noi vicine o meno, ci pongono obiettivi da raggiungere: come camminare, parlare, usare il vasetto, prendere buoni voti, trovare un buon lavoro, sposarci e via dicendo. Quando iniziamo a porci obiettivi nostri? Vi siete mai chiesti se gli obiettivi, piccoli o grandi che siano, che vi siete posti siano davvero vostri? Perché non capita solo che non raggiungiate gli obiettivi, ma anche che dopo tanta fatica li raggiungete e non siete felici, vero?

Sta semplicemente qui la differenza.

Happy Goals non è un metodo per raggiungere obiettivi, ma per raggiungerli felici. Qui l’obiettivo sei tu!

Una volta che con la tecnica Oplà, hai lavorato sul tuo essere, non esiste obiettivo che tu non possa raggiungere, perché raggiungerai quello che sei, aiutato dalla tecnica Ottovolante, che lavora sul fare.

I due metodi, Ottovolante e Smack, e le basi scientifiche su sui si appoggia le trovi raccolti nel libro Happy Goals, completo di diario d’azione, utili suggerimenti e consigli su come creare la tua play list musicale per un obiettivo emozionante.

logo-nero-rosso-giallo-metodo-ottovolante

Shake You. Shake Your Business.